venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

MaxiMercato sceglie soluzioni Gunnebo per il nuovo Superstore

07/10/2016

MILANO – MaxiMercato è una realtà della grande distribuzione alimentare presente in Campania con 3 punti vendita nel napoletano, che ha conquistato la fiducia dei clienti grazie alla qualità dei prodotti selezionati e all’accuratezza del servizio.

Agli storici punti vendita, si è di recente aggiunto un nuovo Superstore Conad di Casandrino, sempre in provincia di Napoli, un punto vendita che mantiene inalterate le eccellenti caratteristiche qualitative dell’offerta e della competenza nel soddisfare le esigenze del cliente, e che risulta molto innovativo dal punto di vista tecnologico. Da segnalare a questo riguardo l’introduzione del sistema di cash management a ciclo chiuso di Gunnebo sull’intera barriera casse, che elimina completamente la gestione e movimentazione del denaro all’interno del supermercato e quindi scongiura ogni rischio di rapina.

I soci, Giuseppe e Luigi De Rosa, si sono affidati alla consolidata esperienza di Gunnebo per questa installazione: il Superstore dispone di sei unità SafePay™ che permettono alla proprietà di semplificare e automatizzare tutte le operazioni di pagamento e resto, aspetto apprezzato dai clienti e dal personale di cassa che, liberato da responsabilità di gestione del denaro, può privilegiare la relazione con il cliente e dedicarsi alle priorità del punto vendita.

Alla sicurezza si aggiungono molti vantaggi derivati dalla gestione automatizzata di tutto il denaro presente: eliminazione delle attività manuali di conta; eliminazione preparazione cassetti; eliminazione conteggio incassi; eliminazione attività di chiusura e quadratura cassieri/negozio; l’automazione permette quindi di cancellare dalle attività dell’incasso gli errori quali differenze di cassa; azzeramento dei falsi, così come tutte le controversie che possono presentarsi con i clienti, dipendenti e società di trasporto e conta dei valori.

Il proprietario del punto vendita ha apprezzato il SafePay™ anche per la semplicità di utilizzo, il supporto di formazione e di presidio nei giorni di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni per il punto vendita di Gunnebo Italia SpA, potete contattare l'azienda telefonicamente allo 0226710410, scrivere all'indirizzo safepay.it@gunnebo.com o visitare il sito www.gunnebo.it

 

 

 



Tutte le news