sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

ADI Expo, la mini Fiera-Mercato per i professionisti della sicurezza

06/10/2016

MILANO –  Sarà il “tempio” della velocità, ovvero l'Autodromo Nazionale di Monza, ad accogliere il 26 ottobre prossimo, ADI Expo, un evento che ha le caratteristiche di una mini Fiera-Mercato, in quanto riunisce i produttori strategici del mercato e i professionisti della Sicurezza e dell’IT. La location sottolinea con chiarezza il concetto che ADI intende comunicare al mondo della Security: ADI entra nella fase 2.0: più veloce, più efficace.

ADI Expo si propone come esposizione dei prodotti più innovativi e delle ultime tecnologie del settore sicurezza e antincendio, ma vuole essere anche occasione di formazione, business, network. Durante la giornata, a ingresso libero, i partecipanti potranno beneficiare inoltre di esclusive offerte commerciali su prodotti a loro scelta tra i tanti proposti dai circa trenta produttori. A garanzia di una vera e propria full immersion nelle novità della Security, avranno anche a disposizione un'area espositiva per vedere e toccare con mano i prodotti e approfondirne i dettagli direttamente con il produttore.

ADI Expo è in definitiva il contenitore in cui fare circolare “con la massima velocità” le informazioni tra i produttori di apparati e chi li utilizza tutti i giorni, in un circolo virtuoso di collaborazione che volge a migliorare il comparto e a creare cultura e valore, un vero e prorprio punto d’incontro che mira a diffondere nuove tendenze, applicazioni di prodotti e ad accrescere le opportunità di business per i tutti i professionisti di Sicurezza e IT.

L'evento è, come già accennato, anche cultura, aggiornamento e formazione: sono numerosi i seminari e gli incontri di approfondimento su tecniche, prodotti nuovi o migliorati, che permetteranno ai professionisti di essere informati sull'evoluzione e sulle ultime tendenze del mercato.

Per informazioni:

http://it-eshop.adiglobal.com/Pages/expo2016.aspx

 

 

 



Tutte le news