venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

La tecnologia di Comelit al Congrès HLM

27/09/2016

San Lorenzo di Rovetta (BG) - Comelit Group sarà presente al Congrès HLM, dedicato al mondo dell’edilizia residenziale pubblica francese. L'evento, in programma a Nantes dal 27 al 29 settembre, rappresenta un appuntamento fisso per l’azienda di Rovetta che, da sempre, propone per i complessi residenziali HLM (Habitation à Loyer Modéré) soluzioni performanti e orientate a migliorare la qualità della vita di chi vi abita, oltre che conformi alle vigenti disposizioni della legislazione francese di settore.

Tra le ragioni del successo transalpino di Comelit vi sono senza dubbio ViP, il sistema digitale che rende accessibili a tutti i vantaggi della tecnologia IP, e lo stile elegante e minimale dei prodotti Comelit. Al Congrès HLM Comelit presenterà anche le innovative soluzioni per la domotica, un settore in forte espansione. In vetrina sarà il supervisore Icona Manager, una soluzione versatile e personalizzabile, che permette all'utente di controllare da un unico dispositivo tutte le automazioni domestiche e di comandarle con pochi gesti.

In primo piano anche il settore della videocitofonia, con i prodotti Comelit che diventano strumenti polifunzionali: grazie alla tecnologia ViP, è possibile visualizzare dallo schermo del videocitofono i consumi di energia elettrica, acqua e gas e comandare i relativi impianti. L’integrazione tra i prodotti Comelit si completa con le gamme di videosorveglianza e antintrusione. Grazie alla tecnologia ViP, le telecamere e i sistemi di allarme possono essere monitorati e gestiti direttamente dai supervisori domotici. Attraverso un segnale acustico sul videocitofono o un messaggio sullo smartphone si è sempre informati su eventuali allarmi relativi a intrusioni, incendio o allagamento, a tutto favore della sicurezza.

Le novità di casa Comelit saranno esposte al Congrès HLM nel moderno stand progettato dallo studio Habits di Milano che richiama, per minimalismo ed eleganza, lo stile inconfondibile dei prodotti Comelit.

L’appuntamento con Comelit Group SpA è alla Hall Grand Palais, Stand K08 del Parc des Expositions de la Beaujoire di Nantes.

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it



Tutte le news