venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

Qualità dell'immagine mai vista con la telecamera AXIS Q1659

30/09/2016

MILANO – Con la telecamera AXIS Q1659, la prima ad unire le tecnologie fotografiche professionali Canon alla sua ricca offerta nel settore sicurezza, Axis Communications porta la qualità dell'immagine a livelli che il settore della sorveglianza in spazi aperti e su vaste aree non aveva ancora conosciuto. Sfruttando un sensore d'immagine all'avanguardia e obiettivi con tecnologia EF, la nuova solizione, flessibile e di semplice impiego, offre infatti un contrasto, colori e dettagli ineguagliabili anche nelle condizioni di illuminazione più difficili. Grazie a queste caratteristiche, è ideale per la sorveglianza dettagliata a lunga distanza in città, aeroporti, trasporti, stadi e altre aree all'aperto.

Olof Leidecker, global product manager, Axis lo conferma: “Questa telecamera unisce davvero il meglio di entrambi i mondi: la qualità d'immagine e le tecnologie fotografiche professionali per cui Canon è famosa a livello mondiale e i sistemi di sicurezza leader nel settore di Axis, che offrono tutto il necessario per un'installazione completa, flessibile e facile da gestire. Oltre a garantire un livello eccezionale di qualità e dettagli, AXIS Q1659 può integrarsi velocemente negli ambienti di sicurezza esistenti grazie all'ampio supporto per i software di gestione video” .

AXIS Q1659 è supportata dal più ampio numero di software di gestione video, grazie al Programma Axis Application Development Partner (ADP), e da AXIS Camera Station. La nuova telecamera offre anche l'ultima versione della tecnologia Axis Zipstream, che consente un risparmio ancora maggiore di occupazione di banda e spazio di archiviazione nelle applicazioni di videosorveglianza senza sacrificare i dettagli importanti. Uno slot SFP per la connessione in fibra ottica permette di collegare la telecamera alla rete su lunghe distanze.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news