venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Dodic, la benvenuta in casa Somfy

19/09/2016

Cluses (Francia) – A suggellare l’importante partnership siglata tra Dodic, distributore leader nel centro Italia e Somfy, multinazionale francese specializzata nel settore home e building automation, è stata la visita che una delegazione di Dodic ha effettuato nei giorni scorsi presso la sede di Cluses, in Francia, cuore pulsante di Somfy.

Dopo una calorosa accoglienza, la delegazione Dodic ha potuto constatare come dietro l'imponente struttura Somfy si racchiuda un grande lavoro, che riguarda ogni singolo componente realizzato per rendere le abitazioni confortevoli ed accoglienti. L'innovazione è di certo il filo conduttore che interessa le linee di produzione, il laboratorio per effettuare i test di conformità prodotti, i quali riflettono anche valore, professionalità, affidabilità. L'azienda presenta anche un importante centro di R&D, nel quale professionisti quotidianamente cercano di coniugare l’utilità dei sistemi di automazione al comfort del linguaggio wireless, attraverso l’utilizzo di una strumentazione di prim’ordine. La visita ha previsto anche alcuni momenti dedicati alla formazione, a cui il Team Dodic ha partecipato, offrendo e ricevendo spunti di grande interesse, insieme agli esperti Somfy.

Simone D’Andrea, direttore generale Dodic, in occasione della visita ha dichiarato: “Fiore all’occhiello di Somfy, la qualità. Eravamo assolutamente certi di trovare un contesto altamente professionale, dove la vera innovazione sta nel fare qualcosa di semplice, ma accessibile a tutti. Questo il progetto di Somfy che Dodic condivide e vuole portare avanti, dedicandosi alla Smart Home Automation, con un alleato di grande valore”.

Entusiasmo anche da parte di Alberto Banzola, Responsabile Italia Divisione Accessi, Sicurezza e Smart Home, Somfy, che dichiara: “Siamo entusiasti di aver condiviso con il nuovo partner la nostra quotidianità. Progettiamo e realizziamo soluzioni che consentono con un piccolo gesto di regalare comfort, sicurezza, il tutto per una casa migliore. Abbiamo voluto mostrare a Dodic quanta attenzione e dedizione mettiamo nel nostro lavoro, la stessa che avremo nel seguirlo in un percorso di crescita condiviso, finalizzato a sviluppare nel centro Italia il mercato dell’home automation.”

 


maggiori informazioni su:
www.dodicelettronica.it



Tutte le news