sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Ritorna l’Elmat Surveillance Solutions Day

15/09/2016

PADOVA – Sulla scia del successo della prima edizione, il 9 novembre prossimo torna ELMAT SURVEILLANCE SOLUTIONS DAY, una giornata ad alto contenuto formativo e un’importante occasione di incontro tra produttori, installatori e stakeholder del settore della sicurezza e della videosorveglianza.

Dalle 9 alle 16, presso l’Hotel Sheraton di Padova, i professionisti che interverranno all’evento avranno l’opportunità di approfondire alcuni temi chiave per svolgere la loro attività con professionalità e consapevolezza, a partire dagli obblighi e dalle responsabilità individuate dal nuovo regolamento europeo sulla Privacy. Gli aspetti legali che coinvolgono tutti gli operatori del settore, così come gli utilizzatori, verranno affrontati e analizzati con il supporto di alcuni tra i più noti esperti di diritto dell’Information Technology, della Privacy e del diritto d’impresa.

 

All’Elmat Surveillance Solutions Day aderiscono inoltre i maggiori partner e vendor del settore ICT presenti nell’ampia rete di distribuzione Elmat, che già nel 2015 hanno portato il loro contributo al successo dell’iniziativa, come testimoniano le interviste raccolte nel corso della precedente edizione da secsolution, media partner dell’evento (v. video trailer http://www.elmat.com/blog/elmat-surveillance-solutions-day-2015-gli-exhibitor/).

La giornata offre un punto di vista privilegiato per scoprire le ultime proposte di prodotti, tecnologie e soluzioni legate a diverse aree della sicurezza, come videosorveglianza IP (telecamere, software, monitoraggio video), controllo accessi, analisi video, analisi traffico, parking, sistemi di registrazione, citofonia IP e molto altro.

Per effettuare la pre-registrazione all’evento, è sufficiente inviare una e-mail a l.diluzio@elmat.com

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news