giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Elettron é nuovo Amico sostenitore della Fondazione Enzo Hruby

16/09/2016

MILANO - La società Elettron di Ghedi, in provincia di Brescia, si è unita agli Amici Sostenitori della Fondazione Enzo Hruby.

“La Fondazione Enzo Hruby - dichiara il Vice Presidente Carlo Hruby - promuove da sempre la collaborazione con le aziende e i professionisti del settore che condividendone gli obiettivi istituzionali possono contribuire attivamente al loro raggiungimento. Questa partecipazione concreta che accompagna l’attività della Fondazione ci permette di intensificare la nostra azione e ha un valore di grande rilievo nell’ambito del nostro impegno per la protezione del patrimonio culturale italiano e per la diffusione della cultura della sicurezza. E’ dunque con grande soddisfazione che accogliamo la società Elettron tra gli Amici Sostenitori della Fondazione, ben conoscendo la loro professionalità e sensibilità verso il tema della protezione dei nostri beni artistici, con l’augurio di poter compiere insieme un lungo e interessante percorso”. 

Piergiorgio Pedercini, socio fondatore di Elettron (nell'immagine con Carlo Hruby), ha spiegato che i soci Elettron hanno voluto sostenere in prima persona il progetto della Fondazione e ha aggiunto che, “aiutata dai propri Collaboratori, Elettron desidera assicurare sin da ora che l’impegno preso verrà svolto con la massima professionalità, mettendo a disposizione della Fondazione le competenze apprese nella ventennale esperienza nel settore. Siamo certi che la passione per questo lavoro contribuirà a raggiungere obiettivi comuni per innalzare il livello di sicurezza a tutela del patrimonio artistico italiano. Il nostro auspicio è pertanto quello che la collaborazione con la Fondazione si rafforzi sempre più nel tempo”.

Oltre a Elettron, sono Amici Sostenitori della Fondazione Enzo Hruby Centro Sistemi Antifurto di Torino, Gruppo DAB e Metrovox di Roma, Telefonia e Sicurezza di Como e Umbra Control di Perugia.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news