venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Spectrum, la nuova gamma di sensori passivi da esterno di AVS Electronics

12/08/2016

Curtarolo (PD) - Nasce dalla grande esperienza di AVS Electronics nell'ambito delle protezioni in esterno la nuova gamma di sensori passivi di nome Spectrum. Pratico nell’installazione, il sensore una portata regolabile da 3 a 12 metri con un’apertura di 100 ° e può essere installato a una altezza massima di 1,50 metri con la lente standard, mentre una speciale lente opzionale consente l’installazione fino a 2,7 metri di altezza, per arrivare a coprire le zone più difficili.

Disponibile in nove diversi modelli, in grado di soddisfare ogni esigenza di sicurezza, la gamma offre l’accelerometro, la nuova tecnologia digitale AVS Electronics, capace di riconoscere con immediatezza il disorientamento del sensore e i tentativi di manomissione, senza dover applicare alcun dispositivo di protezione elettromeccanico.

A questo vantaggio si associa anche una rilevazione del segnale molto performante, con analisi delle variazioni di forma, dimensione ed andamento molto precise. Un altro dispositivo potente ed efficace è quello antimascheramento a infrarosso attivo, che consente di rilevare con efficacia ostacoli posti a copertura del sensore. Ogni sensore dispone inoltre della funzione Pet Immune, ottenuta mediante la lente di Fresnel appositamente progettata per discriminare gli animali di piccola e media taglia fino ai 70 cm.

Grazie alle resistenze di bilanciamento di linea selezionabili, l’installatore può contare infine su un considerevole risparmio di tempo in fase di cablaggio e su una rapida verifica della zona di copertura, impiegando i led colorati abbinati al buzzer di segnalazione acustica.

 


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news