venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

VIVOTEK apre un ufficio di sviluppo in Messico

13/07/2016

Taipei, Taiwan – VIVOTEK ha di recente annunciato l'apertura di un nuovo ufficio di sviluppo in Messico, una nuova sede che consente al fornitore specialista nella sorveglianza IP, di avere una presenza più forte nella regione e di offrire un maggiore accesso al mercato latino-americano, rafforzando la sua strategia di competitività e localizzazione. L'azienda potrà inoltre acquisire una preziosa conoscenza del mercato che permetta di contribuire allo sviluppo costante dell’ambiente commerciale latino-americano.

William Ku, Vice Presidente della divisione Brand Business di VIVOTEK spiega le ragioni di questa iniziativa: “Essendo un’azienda internazionale con 16 anni di esperienza nel mercato di sorveglianza, VIVOTEK si è ampliata a livello globale con uffici locali e filiali in Stati Uniti, Paesi Bassi, India e Medio Oriente. Ora è con entusiasmo che apriamo un nuovo ufficio in Messico sia per migliorare la comunicazione locale che per sviluppare maggiormente il potenziale di business nel mercato latino-americano”.

Ku ha inoltre dichiarato che, al fine di creare un’importante rete di comunicazione d'impresa “aumenteremo le assunzioni in loco e attrarremo talenti provenienti da ambiti diversi. Con la crescita della nostra base clienti, ovviamente continueremo a fornire risorse e corsi di formazione nel settore".

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news