domenica, 16 giugno 2019

News

Business & People

Le soluzioni VEMS e LPR Arteco a IFSEC London 2016

17/06/2016

Faenza (RA) – Grande è l'entusiasmo in casa Arteco, che si appresta a partecipare a IFSEC, in programma dal 21 al 23 giugno ad ExCel London per presentare il VEMS Arteco NEXT e l’applicazione di riconoscimento targhe su telecamere Samsung, Arteco LPR. Grazie alla presenza di oltre 800 produttori e distributori e di più di 27,000 professionisti della sicurezza a livello mondiale, IFSEC International rappresenta uno dei più importanti eventi di sicurezza in Europa e quindi una vetrina di grande prestigio.

Si possono scoprire le funzioni di intelligence presso i seguenti stand dei suoi partner:

Hanwha (G800) – Arteco sarà presente nell’area partner dello stand Hanwha per mostrare la soluzione di lettura targhe, Arteco LPR, con le telecamere della serie Wisenet III.

InfinitePlay (D1575) – A InfinitePlay, Arteco mostrerà il proprio VEMS Arteco NEXT in abbinamento alle telecamere di sorveglianza di InfinitePlay.

I partecipanti sono invitati a fermarsi per approfondire la conoscenza delle soluzioni event-driven, che stanno cambiando il modo di fare sicurezza, migliorando le operazioni di business e proteggendo in maniera innovativa gli impianti. IFSEC rappresenta inoltre un’occasione unica per entrare in contatto con una vasta gamma di clienti e partner, facilitando e sensibilizzando le integrazioni utili a proteggere e ottimizzare le operazioni degli utenti finali.

Per pianificare una riunione con Arteco, inviare un’e-mail al team di vendita: mmalavolti@arteco.it

Per iscriversi a IFSEC, visitare il sito: http://www.ifsec.co.uk/

 


maggiori informazioni su:
www.artecogroup.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Caorle (VE), martedì 18 giugno
  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative