giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Soluzioni di Security Public Address firmate Commend

22/06/2016

MILANO - Quando si parla di comunicazione professionale di sicurezza, gli operatori privati e pubblici di tutto il mondo possono fare affidamento sulle soluzioni Commend: prodotti di diffusione sonora IP e amplificatori IP, perfetta integrazione all'Intercom, efficaci, innovativi e di semplice impiego.

Grazie a un impegno costante nella ricerca e nell'aggiornamento tecnologico, Commend ha riunito, in un unico dispositivo, tecnologie elettroacustiche/multifunzionali per garantire una maggiore sicurezza e per mettere a disposizione degli operatori un'ampia gamma di applicazioni speciali per un'autentica e attiva diffusione sonora di sicurezza.

Cosa rende le soluzioni Commend Public Address IP speciali? In sintesi le prerogative più importanti: Gestione centrale delle operazioni; Public Address IP con visualizzazione grafica, controllo totale in ogni momento; Sistemi di risposta multi-funzionale per una protezione proattiva dei siti all'aperto; Public Address intelligente; Public Address IP multi-funzionale (ad esempio in ambiente scolastico); Incident Response, Sistemi di risposta multi-funzionale con allarme silenzioso.

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news