venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

“È tempo di domotica”, a Cagliari il prossimo Seminario CEI

20/06/2016

Milano – Sarà Cagliari, il prossimo 24 giugno, la sede dell'incontro tecnico CEI “È tempo di domotica”, il nuovo appuntamento con i “Seminari di cultura collettiva normativa” organizzati dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, in collaborazione con la CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa. che si aprirà con la presentazione della seconda edizione del Libretto di Impianto Elettrico Prosiel.

“Perché installare domotica?” è il titolo della relazione di Giuseppe Cafaro, Docente del Politecnico di Bari, volta a spiegare le opportunità offerte dalla domotica, che beneficia di incentivi derivanti dal mercato e dalle disposizioni legislative e normative e del supporto di recenti politiche energetiche.

Nel secondo intervento, “Strumenti strategici per l’evoluzione del mercato”, Carmine Battipaglia, Presidente CT 64 del CEI, presenterà la nuova edizione della Guida CEI 64-50, che fornisce indicazioni per l’implementazione della domotica nelle installazioni elettriche. Saranno le ultime novità di carattere normativo a favore della domotica il tema della parte conclusiva dell'incontro, che si svolgerà presso l'hotel Holiday Inn di Cagliari (Viale Umberto Ticca, 23) con orario 14.30-17.30.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione, fino a esaurimento posti. È possibile iscriversi online, compilando la scheda dal sito CEI http://www.ceinorme.it alla voce Eventi > Seminari e altri Convegni entro il 23 giugno 2016.

Per informazioni: relazioniesterne4@ceinorme.it – tel. 0221006.313

 



Tutte le news