venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Milestone e Axis insieme per la sicurezza dell’Hamilton Family Center

15/06/2016

COPENHAGEN (DK) – Milestone ha collaborato con Axis Communications e The Consulting Group (TCG) per creare una soluzione di sicurezza su misura per l’Hamilton Family Center di San Francisco,  in California, una residenza che accoglie prevalentemente vittime di violenze domestiche.

La tecnologia messa in campo per questa struttura, che necessitava di un sistema di sicurezza all’avanguardia per la protezione dei residenti, si avvale dei seguenti apparati: Husky M30 NVR di Milestone combinato con XProtect Smart Client e Milestone Mobile clients, Axis network cameras e Axis A-8004-VE Network Video Door station.   

Tra le esigenze dei gestori del centro, quella di telecamere ad alta qualità, con una copertura più ampia e affidabile di quella garantita dai dispositivi già in dotazione, e un sistema di Network Video Recorder (NVR) in grado di supportare gli addetti alla sicurezza per una gestione rapida ed efficace degli eventuali incidenti. Le telecamere Axis installate garantiscono la copertura totale del centro, senza intrusioni nella privacy dei residenti con dispositivi superflui, mentre il sistema per il controllo accesi rende la struttura “inespugnabile” ai visitatori non graditi. Particolarmente apprezzate dai proprietari della struttura anche la facilità di utilizzo e l’immediatezza dell’interfaccia dei prodotti di video management Milestone e soprattutto la possibilità di vedere gli eventi in tempo reale.

“Lavoriamo a stretto contatto con la polizia di San Franciso, che ha accesso ai nostri video e, con il nuovo sistema, è in grado di ricavare ed esportare facilmente i dati necessari. In aggiunta, la qualità dell’immagine è tale che i filmati acquisiti con i dispositivi Axis e Milestone sono ritenuti ammissibili in sede giudiziaria”, ha osservato Dave Curto, direttore delle attività per l’Human Services Agency, che si occupa anche dei programmi di assistenza dell’Hamilton Family Center.


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/



Tutte le news