venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione del Premio H d'oro 2010

16/03/2010
MILANO - Il 2010 è l'anno della quinta edizione del Premio H d'oro indetto dalla Fondazione Enzo Hruby per valorizzare la professionalità degli installatori, premio che nel 2009 ha registrato oltre 200 candidature con 73 aziende selezionate. Cifre davvero straordinarie che decretano il successo di un'iniziativa inedita ed unica nel suo genere, partita nel 2006 ed ora diventata punto di riferimento per gli addetti al settore, la stampa e gli opinion leader.
Il Premio ha visto crescere progressivamente sia il numero dei partecipanti – dai 50 della prima edizione agli oltre 200 dell'ultima – sia il livello qualitativo delle realizzazioni presentate che toccano i più diversi settori, pubblici e privati, con molteplici destinazioni d'uso. In questi anni l'iniziativa ha avuto il merito di stimolare il miglioramento dello standard medio delle soluzioni proposte. Non più e non solo impianti di sicurezza, ma anche integrazioni evolute, flessibili ed innovative sia per edifici di grandi dimensioni sia per piccoli spazi, e anche per nuove esigenze a dimostrazione che l'originalità e la ricerca stimolano nuove aperture del mercato.
Possono partecipare al Premio H d'oro tutte le aziende di installazione di sistemi antintrusione e di videosorveglianza, con qualsiasi tipologia di sistemi e apparecchiature, purchè l'opera, che deve essere stata realizzata nel 2009, presenti importanti connotati di originalità, come soluzione alle necessità specifiche del committente.

Per aderire all'edizione 2010 occorre inviare il materiale relativo agli impianti da segnalare entro il 31 luglio 2010 scaricando il modulo di partecipazione dal sito www.accadoro.it oppure contattando la Segreteria Generale del Premio H d'oro (tel. 02 38036625/906, fax 02 3806629, e-mail candidature@accadoro.it).


Tutte le news