giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Sicurezza: DuPont Online Safety Perception Survey

03/08/2016

Milano - DuPont Sustainable Solutions ha lanciato sul mercato un sondaggio online sulla percezione della sicurezza. L'obiettivo è quello di offrire ad aziende, enti e organizzazioni, indicatori fondamentali per aiutarle a identificare aree di criticità e prevenire gli infortuni prima che accadano.

La nuova soluzione utilizza l’analisi predittiva e permette ai clienti di misurare e comprendere, in modo semplice e proattivo, la cultura della sicurezza della propria organizzazione e confrontarne immediatamente i risultati con quelli di riferimento del settore, come spiega John L. Chrosniak, presidente di DuPont Sustainable Solutions.

I clienti possono inoltre configurare il sondaggio e personalizzare le domande demografiche così che si adattino alla loro organizzazione. Report di facile impiego mostrano istantaneamente i risultati e li confrontano con i riferimenti di settore, permettendo alle varie organizzazioni di sviluppare velocemente insight e di applicare un’analisi predittiva per il miglioramento delle prestazioni future.

I risultati mostreranno inoltre l’allineamento dell’organizzazione in risposta a ogni quesito. Alla fine, i risultati vengono tracciati nella curva di Bradley, la DuPont Bradley Curve™, per fornire una prospettiva più strategica in termini di cultura della sicurezza.

Per maggiori informazioni sul DuPont Online Safety Perception Survey™ http://www.dupontspsonline.com

 



Tutte le news