venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Tecnologia termica per la sorveglianza perimetrale, un seminario a Padova

06/06/2016

MILANO – Il prossimo 9 giugno Axis Communications organizza, in collaborazione con Technoaware ed Elmat, un seminario di approfondimento che mira a offrire strumenti tecnici concreti per la progettazione di sistemi antintrusione basati sulla tecnologia termica di Axis e sugli algoritmi di Intelligent Video di Technoaware, nel contesto specifico della sorveglianza perimetrale.

Il seminario, a partecipazione gratuita, avrà luogo presso la sede di Elmat a Padova, durata di un giorno e prevede il succedersi di sessioni teoriche e di esercitazioni pratiche. Si alterneranno i seguenti docenti: Massimo Cappellano, Technical Trainer, Axis; Paolo Mura, Sales Engineer, Axis; Simone de Titta, Managing Director, TechnoAware; Gianluca Gera, Research Manager, Technoaware.

Nella prima parte dell'evento, dopo un'introduzione al corso, sarà approfondita la tecnologia termica e chiariti alcuni aspetti relativi alla struttura di una telecamera termica, al suo funzionamento e campi di applicazione. Altri temi all'ordine del giorno: Il criterio Johnson: perchè non applicabile in ambito di video analisi?; Telecamere termiche Axis; Video analisi TechnoAware applicata alla protezione perimetrale; Benefici e limiti nell’utilizzo della tecnologia termica; Utilizzo dei tools Axis per lo sviluppo di un sistema di videosorveglianza (AXIS Design Tool – AXIS Coverage Shapes).

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news