giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Arteco e Spark: una partnership vincente

25/05/2016

Faenza (RA) - Arteco ha siglato una nuova partnership con SPARK, azienda specializzata nel campo dell’imaging con una forte vocazione nella ricerca e sviluppo di soluzioni dall’elevato contenuto tecnologico e di design.

Questa collaborazione - che Andrea Bigliardi, General Manager di Spark, definisce “strategica e moderna” - nasce dalla volontà condivisa dalle due società di offrire sul mercato una proposta innovativa per la sicurezza i cui referenti siano innazitutto, ma non in via esclusiva, i mercati verticali, quali ad esempio infrastrutture critiche, controllo del territorio, hub aeroportuali, centri logistici, strutture di ricezione, grande distribuzione, impianti sportivi, ambienti industriali.

A rendere possibile tutto questo è l’integrazione in Arteco NEXT della gamma di telecamere NITIDA 12000, dotate di sensori di immagini professionali, in qualità ULTRA HD, in grado di fornire immagini ad alta risoluzione a partire da 12 MP @ 30 fps.

“La gamma di prodotti SPARK è fortemente complementare alla proposta commerciale Arteco. Nell’ultimo periodo abbiamo registrato un consistente aumento di opportunità, specialmente per grandi commesse dagli elevati requisiti tecnologici richiesti, a cui si deve coniugare un servizio di prima categoria” - dichiara Giampaolo Sabbatani, CEO di Arteco, che aggiunge “Arteco oggi è in grado non solo di rispondere a queste esigenze, ma anche di offrire soluzioni che garantiscono una elevata interoperabilità tra sistemi, dispositivi ed applicativi di qualsiasi tipo”.

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news