giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

4° Security Forum Barcellona: debutto dei congressi Global Day e Ciber Day

19/05/2016

BARCELLONA (ES) – Sono consultabili on-line i programmi del Global Day e del Ciber Day, i due congressi che si terranno rispettivamente il 25 e il 26 maggio 2016, nella cornice del Security ForumInternational Security Conference and Exhibition (Barcellona, presso il CCIB, International Convention Centre).

Durante il GLOBAL DAY (25 maggio), verrà offerta una visione multidisciplinare della sicurezza, attraverso l’analisi dei nuovi rischi e delle minacce attuali e attraverso la comprensione dei bisogni del mercato. Sarà il luogo perfetto per incontrare professionisti della sicurezza pubblica e privata e responsabili e funzionari pubblici.

Il 26 maggio sarà invece il turno del CIBER DAY, incentrato sulla Cyber Security. Un palcoscenico internazionale per parlare di crimini digitali contro minori, proprietà intellettuale, data privacy, amministrazione pubblica, politica, e-commerce, social network, cloud computing e big data. L’evento permetterà di scambiare conoscenze e stabilire contatti con i professionisti del settore.

Ricordiamo che, in pochi anni, il Security Forum si è affermato tra gli appuntamenti annuali di riferimento per il settore; i risultati raggiunti nell’edizione 2015, in termini di affluenza e partecipazione, sono un chiaro segnale dell’apprezzamento da parte degli operatori del comparto

 


maggiori informazioni su:
http://www.securityforum.es/congreso/



Tutte le news