venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

ADI EXPO 2016, porte aperte a formazione, nuove tendenze e tecnologie

12/05/2016

ROMA – Fiera-mercato o convegno? Tutti e due gli aspetti sono presenti nell’ADI EXPO che a Roma, il prossimo 16 giugno, farà incontrare i maggiori produttori del mercato con i professionisti della sicurezza e dell’IT, per favorire la conoscenza e la diffusione delle nuove tendenze e delle più avanzate applicazioni dei prodotti, e accrescere le opportunità di business. Un evento gratuito, un’opportunità da non perdere.

All’aggiornamento dei professionisti sulle novità normative, l’evoluzione del mercato, i prodotti e le tecnologie è dedicato un programma di incontri di 30 minuti l’uno (sessioni hands-on, dimostrazioni e seminari), che si susseguiranno dalle 9.30 alle 16.30. Gli interventi avranno contenuti diversificati, commerciali e tecnici, per incontrare le esigenze di approfondimento di tutte le figure professionali che aderiranno all’iniziativa.

 

Per tutta la giornata, dalle 9.00 alle 18.00, l’aggiornamento si farà anche nell’Expo, dove i partecipanti potranno incontrare oltre 30 produttori di rilievo nel mercato della Security e dell’antincendio, presenti con i loro prodotti e le loro tecnologie. Si avrà l’opportunità di conoscere nei dettagli ogni dispositivo, fare network con ADI, con i produttori e con i colleghi del settore, in un’atmosfera informale e confortevole.

 

ADI EXPO 2016 si svolge presso l’Hotel Roma Aurelia Antica. L’ingresso è libero: non potete mancare!

 

Per registrarsi:  

http://www.adi-expo.com/roma/



Tutte le news