venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Aperte le candidature per l'undicesima edizione del Premio H d'oro

12/05/2016

Milano - Dopo il successo dell'ultima edizione, che ha rappresentato anche il decimo compleanno dell'importante iniziativa, torna il Premio H d’oro, l’appuntamento annuale organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby per premiare le migliori realizzazioni di sicurezza e che valorizza la professionalità degli operatori più qualificati.

Anche quest'anno il concorso può vantare una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa, chiamata a valutare i progetti secondo i criteri che ispirano l’iniziativa. Nella loro analisi, verrà tenuto conto anche dell’efficacia messa in atto dall’azienda per valorizzare le caratteristiche dell’opera attraverso il materiale documentario e iconografico presentato. Si ricorda che i progetti possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza.

Per partecipare, è necessario presentare le candidature entro il 31 luglio 2016, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it.

Il modulo va riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail candidature@accadoro.it, o tramite fax, al numero 02. 38036629.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.it



Tutte le news