venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Formazione Hikvision su “Videosorveglianza e Privacy”: in arrivo la tappa di Lecce

04/05/2016

Vittorio Veneto (TV) – Dopo avere raggiunto i professionisti della sicurezza della Calabria, il Corso “Videosorveglianza e Privacy” di HIKVISION si sposterà a Lecce, per l’ultima tappa del roadshow, il prossimo 18 maggio.

Al centro dell’iniziativa formativa ci saranno le numerose novità introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo sulla privacy, che contribuiscono a definire un quadro normativo e sanzionatorio più severo per coloro che si occupano – come progettisti, installatori, system integrator o gestori – di impianti di sicurezza e videosorveglianza, con multe che potranno arrivare fino a 20 milioni di euro o al 4% del fatturato annuo dei trasgressori.  

Il corso Hikvision, a partecipazione gratuita, si avvale del riconoscimento del TÜV Italia e del contributo dell’avvocato Marco Soffientini, docente di fama ed esperienza. Esperto di Privacy e Diritto delle Nuove Tecnologie, il relatore fornirà un quadro completo dell’attuale scenario, dove l’aggiornamento anche sul fronte normativo diventa uno strumento necessario per porsi in modo professionale sul mercato, una risorsa per diventare, o mantenersi, competitivi.

I partecipanti potranno inoltre ottenere tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” e crediti formativi per Periti Industriali e Geometri.



Tutte le news