giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Vanderbilt, nuove normine per rafforzare il gruppo dirigente

27/04/2016

MILANO - Vanderbilt ha rafforzato il suo board esecutivo globale con la nomina di alcuni esperti del settore sicurezza. Kim Loy (in foto) ha assunto il ruolo di Direttore Marketing, Eric Widlitz ricoprirà la carica di Vice Presidente Vendite per le Americhe, mentre Glen Greer è di recente entrato a far parte della Vanderbilt come Direttore delle linee di prodotto.

Per quanto riguarda il nuovo Direttore Marketing, Kim Loy ha maturato un'esperienza di più di 20 anni nel settore della sicurezza, del marketing e della gestione, ha partecipato al Consiglio di amministrazione della Security Industry Association (SIA) degli Stati Uniti e ha operato in qualità di Presidente del gruppo Access Control Industry Group.

A Loy – che sostituirà Andrew Morgan, operativo da fne anno presso la sede di Dublino - sarà affidata la direzione delle attività di marketing e lead generation della Vanderbilt a livello mondiale e le attività di marketing strategico. Si focalizzerà sullo sviluppo di partnership tecnologiche per ampliare la presenza di Vanderbilt sul mercato.

Nel suo ruolo di Vice Presidente Vendite, Eric Widlitz, laureato in ingegneria e forte di un'esperienza ventennale nel settore, sarà responsabile della gestione del team del Nord America, dedicandosi anche agli obiettivi di crescita dell'azienda. Collaborerà con i channel partner esistenti, e svilupperà rapporti tecnologici e di integrazione nelle aree poco servite.

Il rafforzamento del board dirigenziale segue la recente nomina di Greer in qualità di Direttore delle linee di prodotto. Greer lavorerà a stretto contatto con i team impegnati nelle soluzioni antintrusione, controllo accessi e videosorveglianza, al fine di identificare nuove opportunità di innovazione e di miglioramento dei prodotti. Anche Greer opererà presso la sede di Dublino, Irlanda.

“Vista la crescita costante d'interesse verso il nostro portfolio di sistemi, accolgo con favore questi nuovi membri strategici del team, che contribuiranno a determinare la crescita costante a lungo termine e i progressi tecnologici nei nostri settori chiave”, ha commentato Joe Grillo, Managing Director, Vanderbilt, che ha aggiumto: “Queste persone sanno che un servizio clienti eccezionale, un supporto impareggiabile e un portfolio di prodotti diversificato rende Vanderbilt unica nel mercato della sicurezza e ognuno di loro apporta ai rispettivi ruoli un grande valore in termini di leadership ed esperienza di gestione”.

 


maggiori informazioni su:
http://vanderbiltindustries.com/



Tutte le news