venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Studio di Settore Plimsoll “Servizi Vigilanza Privata”: il mercato sotto la lente di ingrandimento

03/05/2016

MILANO - Lo Studio di Settore Plimsoll - Servizi Vigilanza Privata (2016) – consente di conoscere l'andamento generale del settore, i suoi punti di forza e quelli di debolezza.

Sono state infatti sottoposte ad attente valutazione e disamina le 356 società italiane più affermate del mercato, di cui, sulla base degli ultimi 4 bilanci depositati, sono posti in rilievo i principali indicatori di performance: andamento vendite, stabilità operativa, redditività, livello di indebitamento, rating. Questi dati sono quindi comparati con la media di settore.

Quale quadro emerge? Qualche anticipazione: il settore è in contrazione (-1%) rispetto all'anno precedente: 195 imprese hanno contratto il proprio fatturato e 103 vendono in perdita. Solo 50 operatori sono riusciti a migliorare la propria redditività; le società con basso rating finanziario ed elevati livelli di indebitamento sono 63.

Con valutazioni individuali, classifiche di settore e analisi del potenziale di acquisizione, lo Studio Plimsoll “Servizi Vigilanza Privata” offrirà un'idea sulle performance dei propri rivali, permettendo di individuare nuove opportunità di mercato e affrontare meglio l'intensa concorrenza.

Lo Studio Plimsoll “Servizi Vigilanza Privata”, è disponibile alla sezione Media.Secsolution in edizione digitale in formato PDF, comprensivo di accesso al Sito web Plimsoll per 12 mesi e nuovi bilanci.

 


maggiori informazioni su:
http://media.secsolution.com/libri-pubblicazioni.asp



Tutte le news