sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Formarsi sulla privacy per diventare competitivi: corso Hikvision “Videosorveglianza e Privacy

01/04/2016

Vittorio Veneto (TV) – Lamezia Terme (Catanzaro), 6 aprile: mancano pochi giorni all’importante occasione di formazione e aggiornamento organizzata da Hikvision, sul tema “Videosorveglianza e Privacy”, e riconosciuta dal TÜV Italia.

Il nuovo Regolamento Europeo sulla tutela dei dati personali e le implicazioni di notevole portata per chi si occupa di impianti di videosorveglianza saranno al centro dell’incontro, a partecipazione gratuita, rivolto a installatori, progettisti, system integrator, security manager e privacy officer.

 

Durante il seminario, si farà luce sui tanti interrogativi che i professionisti si pongono in materia di videosorveglianza. Oltre ad essere disciplinato dal Codice Privacy ed oggetto di specifici provvedimenti dell’Autorità Garante, questo tema si intreccia con le norme previste dallo Statuto dei lavoratori e con le modifiche introdotte dal Jobs Act.

 

In sintesi, una materia sempre più complessa che richiede una preparazione specifica, strumento indispensabile per differenziarsi dai concorrenti in un mercato ad alta competizione.

Ai partecipanti sono riconosciuti tre crediti formativi per "Privacy Officer e Consulente della Privacy”; sono inoltre riconosciuti crediti formativi per Periti Industriali e Geometri.

 



Tutte le news