venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A Bologna la prossima tappa del'HESA Professional Tour

14/03/2016

MILANO – Prosegue con la tappa di Bologna, il prossimo 16 marzo, l'HESA PROFESSIONAL TOUR, il roadshow organizzato da HESA per selezionare i migliori professionisti della sicurezza da inserire nella propria rete di Concessionari e Installatori Autorizzati.

Attraverso questa iniziativa, HESA offre ai professionisti della sicurezza un rapporto di partnership che garantisce numerosi vantaggi, tra i quali quello di accedere a linee riservate di prodotti che valorizzano la professionalità dei migliori operatori del settore e permettono loro di differenziarsi sul mercato.

L'evento a Bologna si terrà presso l’AC Hotel by Marriott (Via Sebastiano Serlio, 28) dalle 10.30 alle 12.30. Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA, illustrerà i dati del settore della sicurezza, la visione del mercato di HESA e la sua strategia. Presenterà, inoltre, la linea di servizi offerta dall’azienda, un valore aggiunto che si esplica anche in termini di assistenza, di formazione e di opportunità.

Interverrà anche Stefano De Stefani, Direttore Tecnico, che presenterà le più recenti novità di prodotto introdotte nella gamma HESA.

Per informazioni, tel. 02.38036422

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news