venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Came debutta a Light+Building con la nuova domotica 3.0

11/03/2016

Treviso - Per Came il debutto a Light+Building 2016, la principale fiera a livello mondiale dell'illuminazione e dell’edilizia intelligente, offrirà l'opportunità di proporre in esclusiva e in anteprima il meglio dell’integrazione tra domotica, illuminazione, videocitofonia e TVCC.

Alla fiera di Francoforte, dal 13 al 18 marzo, un’esperienza multimediale interattiva all’interno di CSpace, l’experience room di Came, illustrerà in anteprima Mosaiko, il nuovo posto esterno componibile e personalizzabile, adatto sia ad ambienti residenziali sia commerciali, e TH/500 WIFI, il cronotermostato che, grazie alla funzione di geolocalizzazione, consente di regolare l’impianto in base alla posizione dell’utente ed è programmabile da remoto tramite l’apposita App.

Presso lo stand Came (pad. 11.1 – stand A07), i visitatori potranno inoltre immergersi in un caleidoscopio di emozioni, lasciandosi avvolgere da sfumature di luce, comfort e connettività. Architetti, designer e operatori del settore, accompagnati e guidati dalla voce di un formatore Came, potranno assistere alla proiezione di scene di vita quotidiana rappresentate attraverso suoni, giochi di luci e immagini suggestive, che illustreranno come un sistema integrato può interagire con la vita quotidiana.

Tutti i dispositivi presenti nella casa - dall’illuminazione all’automazione degli accessi, dalla videocitofonia alla termoregolazione, dalla diffusione sonora all’antintrusione - sono collegati e integrati tra loro a 360° e consentono di gestire ogni spazio in modo intelligente, offrendo il massimo del comfort e della sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
www.came.com/it



Tutte le news