sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: una crescita del 47% nel 2015

29/02/2016

HANGZOU (CINA) – Hikvision ha annunciato i numeri del preconsuntivo per l'anno 2015. I dati sono eloquenti e indicano ricavi per quasi 4 miliardi di dollari (3,88 USD), che concretizzano una crescita media aziendale, anno su anno, pari al 46.97%.


Cynthia He, Vice Presidente di Hikvision, illustra i fattori che hanno sostenuto una crescita tanto rapida e sostenuta: “L'industria della security è in continuo sviluppo e Hikvision si colloca in prima linea in questo processo evolutivo. I continui investimenti aziendali nel campo della ricerca e dello sviluppo sono una componente cruciale della nostra strategia e della stessa crescita del marchio Hikvision. Ogni anni investiamo dal 7 all'8% del fatturato nell'area R&D, focalizzandoci sull'innovazione di prodotto e sulle nostre modalità di sviluppo, caratterizzate da un respiro globale e da un ruolo trainante sul mercato legato al nostro ruolo di leader” .

“Hikvision – prosegue He - vanta una rete di relazioni professionali di stampo sia locale che internazionale in costante espansione, che ci consente di avere rapporti molto stretti con ciascun mercato e di assumere delle scelte tecniche basate sulle esigenze reali e sulle richieste concrete dei nostri clienti disseminati in tutto il mondo. La nostra linea di soluzioni complete dedicate ai principali mercati verticali significa che possiamo mettere in campo un'ampia gamma di applicazioni specifiche”

“Nel 2016 Hikvision intende continuare su questa linea di crescita, costruendo sempre nuove partnership, espandendo ancora il business e naturalmente continuando ad innovare sul fronte tecnologico”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news