domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Nasce la pagina ufficiale di CEI su Twitter

15/02/2016

MILANO - Il CEIComitato Elettrotecnico Italiano, è ora presente anche su Twitter, attraverso il nuovo canale @CEInorme. Il nuovo canale si occuperà di diffondere aggiornamenti riguardanti la pubblicazione di nuove norme, di comunicati stampa, di inchieste pubbliche, di prodotti editoriali e del CEI Magazine, oltre a informazioni su nuovi software e servizi online.

La nascita del nuovo profilo Twitter rappresenta, nell’ambito di un ampio progetto di aggiornamento della struttura comunicativa, un importante passo avanti, nell’ottica di una comunicazione più snella, veloce e mirata. Il canale comunicativo scelto può infatti rispondere a esigenze diverse che possono però essere ricondotte a un solo concetto: la semplificazione e la diffusione della conoscenza normativa a tutti gli utenti.

L'intento è quello di dare vita a una comunità che consenta di avvicinare quanti orbitano nell’ottica CEI e intendono rimanere aggiornati su tutte le novità. Gli utenti saranno sempre informati su tutte le iniziative itineranti, come Seminari, Convegni e Fiere, e sulle altre attività svolte dal CEI, come riunioni internazionali, corsi di formazione e l’assegnazione dei Premi CEI.

@CEInorme: il modo più comodo e diretto per restare in contatto con l’universo della normazione e dei servizi CEI.

 


maggiori informazioni su:
www.ceiweb.it



Tutte le news