venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Anche Cybersecurity al Security Forum 2016

11/02/2016

BARCELLONA (ES) –  Si terrà a Barcellona, il 25 e 26 maggio, l’edizione 2016 di Security Forum che, a distanza di pochi mesi dall’evento, sta ormai prendendo forma: si registrano forti segnali di interesse da parte delle aziende, molte delle quali hanno già aderito all’iniziativa, prenotando il proprio spazio espositivo.

Tra le novità della prossima edizione – la quarta – lo sdoppiamento del  Security Forum Congress in due distinti eventi per i professionisti della sicurezza: il Global Day, nella prima giornata di fiera, focalizzato sulla sicurezza globale, con un approccio multidisciplinare, che arriva a considerare anche le tendenze del coaching per i reparti di sicurezza. Nella seconda giornata si svolgerà invece il Cyber ​​Day, dedicato alla Cybersecurity e a temi come la protezione dei dati, la criminalità informatica e le nuove minacce in materia di protezione delle infrastrutture. Il Congresso di Security Forum rappresenta un’importante piattaforma di dibattito, confronto e scambio delle conoscenze per discutere idee e tendenze e trasformarle in opportunità.

 

Come nella precedente edizione, che ha riunito 73 espositori e 5500 visitatori, l’area espositiva sarà suddivisa in aree dedicate a CCTV, Integrazione di sistemi, Sicurezza fisica, Sicurezza logica, Controllo accessi, IP  Security, Antintrusione.

 

Anche l’edizione 2016 accoglie, tra le iniziative di punta dell’evento, il Security Forum Awards che  mira a promuovere la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione nel settore della sicurezza. 

 


maggiori informazioni su:
http://www.securityforum.es/en/



Tutte le news