venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Tyco potenzia victor, il sistema di gestione video

09/02/2016

MILANO - Tyco Integrated Fire & Security potenzia il sistema di gestione video victor. La versione 4.8 del software di gestione video e dei network video recorder VideoEdge offre nuovi diversi strumenti di indagine per semplificare ulteriormente la reportistica degli incidenti da parte degli addetti alla sicurezza.

La nuova versione di victor consente agli operatori di creare e modificare rapidamente video clip di uno specifico incidente, riducendo da ore a pochi minuti il tempo necessario per l’individuazione delle prove video. Grazie al nuovo creatore di clip e alle funzionalità di editing delle immagini, gli operatori possono separare, ritagliare, eliminare e aggiungere segmenti rilevanti di video al clip integrando nel contempo le informazioni direttamente nell’immagine, per meglio documentare gli eventi ripresi.

“La possibilità di raccogliere in modo rapido ed efficiente la prova subito dopo che si è verificato un incidente, rappresenta un elemento fondamentale che consente di accelerare il processo di creazione dei casi”, dichiara Andrea Natale, Marketing Manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Questi potenziamenti alla piattaforma victor offrono una suite di tool di produttività e indagine di classe enterprise di assoluta qualità. L’interfaccia intuitiva è progettata per ottimizzare tempi e risorse all’interno della control room”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.tycofs.it



Tutte le news