domenica, 28 aprile 2024

News

Tecnologie

Coppa del Mondo di rugby, da Sony una soluzione di videosorveglianza 4K per la sicurezza della fan zone

22/02/2016

MILANO - Newcastle, una delle città che ha ospitato la Coppa del Mondo di Rugby 2015, ha deciso di integrare la telecamera di videosorveglianza 4K SNC-VM772R di Sony alla rete esistente per garantire la massima sicurezza al pubblico, affluito massicciamente. La città ha scelto di affidarsi a Universal Systems Solutions (USS) per il monitoraggio completo della fan zone in condizioni di grande affluenza, incaricando USS di implementare la soluzione richiesta.

L'esperienza di USS e la partnership con Sony (application provider: Milestone) hanno reso possibile l'implementazione di una soluzione affidabile, compatibile con i modelli Sony esistenti, in grado di offrire una copertura delle immagini 4K nell'intera area, sfruttando una larghezza di banda ridotta. Una qualità dell'immagine ottimale, giorno e notte, era una priorità assoluta per garantirne un monitoraggio efficace, ed era altrettanto necessaria una soluzione di sorveglianza resistente, in grado di garantire copertura ampia e riprese di qualità superiore. La semplicità di installazione in loco della SNC-VM772R è stato un altro fattore vincente.

Il commento di Paolo Angus, Community Safety Officer della città di Newcastle: “Quando eravamo alla ricerca di una soluzione di sorveglianza per l'area, volevamo un prodotto top di gamma che garantisse una qualità dell'immagine senza compromessi. Da quando abbiamo installato la soluzione, siamo rimasti molto colpiti dalla qualità dell'immagine, molto migliorata, e dall'acquisizione di riprese in aree ancora più ampie. Rispetto ai modelli HD e analogici, siamo riusciti a osservare dettagli della scena in modo molto più chiaro, distinguendo perfettamente colori e forme nelle immagini acquisite.”

 

 

 


maggiori informazioni su:
www,pro.sony.eu



Tutte le news