venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

MIPS / Securika 2016: un nuovo approccio alla sicurezza

02/02/2016

MOSCA (RU) – Con un nuovo nome – MIPS /Securika – e un diverso logo, il 14 marzo si aprirà la 22a fiera della sicurezza e dell’antincendio, affermatasi come la più visitata manifestazione del settore in Russia.

Le novità introdotte rientrano in un più ampio progetto di rebranding avviato dall’organizzazione, ITE Group, che curerà quattro distinti eventi dedicati alla security e alla fire protection, denominati Securika, a San Pietroburgo, Novosibirsk e Krasnodar, oltre al MIPS di Mosca, in programma dal 14 al 17 marzo.

 

Con il 2016 si apre quindi un nuovo capitolo nella storia ventennale del MIPS, che un anno dopo l’altro si è guadagnato l’apprezzamento di espositori e visitatori. Oggi, questo evento è il più grande in Russia nell’ambito della security, in termini di affluenza.  Il nuovo logo, maggiormente riconoscibile e immediatamente comprensibile, contribuirà ad incrementare la conoscenza del brand e renderà più efficace la promozione della fiera tra il target dei visitatori (system integrator, installatori, distributori, security manager, progettisti di sistemi di sicurezza) come evento rappresentativo di tutto il comparto della security e della fire protection.

All’edizione 2015 hanno partecipato, da 22 Paesi, oltre 430 espositori, di cui un terzo rappresentato da produttori internazionali, nelle seguenti aree: CCTV e videosorveglianza, antincendio e attrezzature per l’emergenza, sistemi di sicurezza integrata, protezione perimetrale.


maggiori informazioni su:
http://www.securika-moscow.ru/en-GB



Tutte le news