giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Nuove funzionalità per l'APP documentazione di DAITEM

02/02/2016

Crespellano (BO) – Realizzata per soddisfare le crescenti esigenze di sicurezza, l’App documentazione DAITEM si arricchisce di nuove funzionalità. Disponibile per IOS e Android, consente all'installatore di inviare preventivi personalizzati in base agli ambienti da proteggere, mentre per l’utente finale diventa più facile contattare l’installatore più vicino, consultando la nuova mappa.

Numerosi i punti di forza dell'APP, che permette di avere sempre a disposizione gli Universi DAITEM con le singole applicazioni del brand, specialista da oltre 35 anni in Sistemi di Sicurezza senza fili. La soluzione è gratuita e semplice da usare, consente all’utente finale di scoprire, in pochi touch, tutte le soluzioni DAITEM e individuare il sistema più idoneo per la protezione e il comfort della propria abitazione. La ricerca di un installatore è agevolata dal fatto che è stata differenziata la tipologia del Partner DAITEM (Professional e Specialist) e ampliata la posizione dell’utente per avere un colpo d’occhio immediato.

Per quanto riguarda gli installatori, l’App diventa per loro uno strumento di lavoro pratico ed efficace, grazie alle nuove implementazioni come la geolocalizzazione automatica e la categoria di login “Forza Vendita”, l’aggiornamento dei layout Preventivi con conversione via email da testuale a pdf, funzione che consente all’installatore di realizzare e inviare in tempo reale preventivi personalizzati direttamente sulla piantina dell’abitazione da proteggere. Dall’App si possono consultare inoltre, in ogni momento e ovunque, cataloghi, schede prodotto e manuali di installazione.


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news