giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Panasonic è Official Ceremony Partner di Rio 2016

19/01/2016

MILANO - “Official Ceremony Partner” nella categoria dei dispositivi audio e video: è questo l'incarico che Panasonic Corporation ha ottenuto a seguito dell'accordo siglato con il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016. La partnership con il Comitato Olimpico prevede la stretta collaborazione di Panasonic con il Ceremony Department di Rio 2016 dedicato ai due eventi e con la società di produzione CC2016 (Ceremony Cariocas).

Panasonic metterà a disposizione la sua tecnologia all'avanguardia per donare al pubblico di tutto il mondo straordinarie immagini e giochi di luce durante le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi di Rio de Janeiro, condividendo, fedele allo slogan “Sharing the Passion”, l'entusiasmo, la passione e le performance degli atleti più importanti del mondo.

L'azienda fornirà una soluzione completa: 100 proiettori compatti ad alta luminosità PT-DZ21K2 da 20.000 ANSI lumen, numerosi Live Switcher 2-M/E Broadcast (serie AV-HS6000) e altri sistemi video. Curerà la progettazione del sistema di proiezione, occupandosi della consulenza tecnica, dell'installazione e della gestione complessiva del progetto in loco, oltre che della manutenzione degli impianti.

“Panasonic è lieta di diventare per la prima volta Official Ceremony Partner - ha affermato Satoshi Takeyasu, Executive Officer di Panasonic. Con questa importante collaborazione segniamo un'altra tappa nella nostra storia di successi che ci vede da molti anni a fianco del Movimento Olimpico. Senza dubbio, Rio 2016 sarà teatro di cerimonie spettacolari: la tecnologia e gli esperti di Panasonic sapranno assicurare un'esperienza indimenticabile, sia agli spettatori presenti allo Stadio Maracanà che a chiunque vi assisterà senza spostarsi dal proprio salotto, da tutto il mondo”.

Per le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Rio 2016, Panasonic fornirà, inoltre, alcuni display LED widescreen, sistemi audio professionali, attrezzature broadcast, telecamere di videosorveglianza e televisori.

Per approfondire la gamma completa di prodotti Visual System Solution :http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/

 



Tutte le news