venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Plustek eDoc N600 si aggiudica il Taiwan Excellence Award

20/01/2016

Taipei, Taiwan – Plustek ha ottenuto il Taiwan Excellence Award 2016 per il suo nuovo eDoc N600, una soluzione innovativa, progettata per l'home office e per soddisfare al meglio le esigenze delle PMI, che consente di creare un vero e proprio cloud server personale. Il premio viene attribuito ai prodotti che si distinguono per particolari meriti nell'ambito della Ricerca & Sviluppo, del design, della qualità, per l'innovazione e l'attenzione alle esigenze del mercato internazionale.

Plustek eDoc N600 ha come obiettivo quello di semplificare le attività di compilazione, condivisione e gestione dei tradizionali documenti cartacei, offrendo una piattaforma di gestione sicura e affidabile. Il suo sistema di sincronizzazione all'avanguardia consente agli utenti di effettuare con la maggioranza dei dispositivi digitali il back up automatico dei file di una specifica cartella, sia su PC, sia sul server eDoc. É inoltre possibile accedere velocemente ai file grazie a una tecnologia esclusiva per la ricerca veloce dei documenti, nonché trasformare l'attività di compilazione dei documenti per incrementare la produttività.

Felice per il riconoscimento ottenuto, Karen Ku, VP of Sales, Plustek, ha così commentato: “Questo prodotto nasce già grande, avendo alle spalle i quasi 30 anni di esperienza della nostra azienda nel realizzare scanner e altre soluzioni in grado di innovare e soddisfare al meglio le esigenze del mercato.”

 


maggiori informazioni su:
www.plustek.com/it



Tutte le news