venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis e Nedap Identification Systems lanciano una soluzione standalone per l’identificazione veicoli

22/01/2016

MILANO - Nedap Identification Systems, specialista nella tecnologia per l’identificazione di veicoli e Axis Communications presentano una soluzione integrata basata sui prodotti per l’accesso fisico di Axis. Il lancio ufficiale è avvenuto in occasione di Intersec Dubai, appema conclusosi.

TRANSIT Ultimate di Nedap (in foto) è un lettore a lungo raggio, che si avvale della tecnologia semi attiva RFID, permettendo l’identificazione automatica del veicolo e del guidatore a distanze fino a 10 metri. Questo lettore di alta gamma è ora disponibile come soluzione standalone grazie all’architettura aperta del door controller A1001 di AXIS IP-based network con un software embedded per la gestione degli accessi. La soluzione offre quindi ai clienti la possibilità di beneficiare di un’alternativa aperta e a “prova di futuro” per migliorare la propria soluzione security.

Il commento di Stephanie Hensler, Director Business Development, Access Control presso Axis Communications: “Nedap ha una tecnologia davvero efficace per portare al massimo i benefici della sicurezza fisica applicati ai nostri prodotti per il controllo accessi, garantendo una maggiore sicurezza sotto tutti i punti di vista. Grazie alla combinazione delle competenze e dei prodotti delle nostre aziende, possiamo mettere sul mercato una soluzione che non solo rafforza la security del cliente oggi ma offre anche un modo efficiente e conveniente per scalare la soluzione affinchè risponda a requisiti futuri.”

 


maggiori informazioni su:
http://www.nedapidentification.com



Tutte le news