sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

SanDisk Corporation: grande espansione di memoria per le unità flash mobile più note

13/01/2016

LAS VEGAS - SanDisk Corporation, specialista in soluzioni basate su memoria flash, ha ampliato la sua gamma di memorie portatili potenziando due delle sue unità flash USB più note. Presentate in occasione di CES 2016, una delle più importanti fiere dell'elettronica di consumo a livello mondiale, appena conclusasi a Las Vegas, le due soluzioni consentono agli utenti di ottenere ancora di più dai propri smartphone e tablet. In occasione dello stesso evento, l'azienda ha proposto anche una nuova SSD portatile, water-resistant, solida e dalle elevate prestazioni.

SanDisk Connect™ Wireless Stick - che è stata insignita del premio “Innovation Honoree” per l’innovazione nel campo degli accessori wireless portatili dal CEA, durante il CES - è infatti ora disponibile nella versione da 200GB, mentre SanDisk Ultra® Dual USB Drive 3.0 è fruibile nella versione da 128GB. Le due unità flash USB dispongono di una maggiore velocità di trasferimento e aumentano le opportunità degli utenti di espandere le capacità dei propri dispositivi mobile.

Illustra le nuove capacità Dinesh Bahal, vice president, product marketing SanDisk: “Con l’esplosione dei contenuti, le persone necessitano di soluzioni di archiviazione più avanzate per tenere il passo con il volume e la qualità di foto, video e file sui propri dispositivi mobile. Il nostro obiettivo è quello offrire soluzioni innovative e intuitive che permettano loro di catturare i momenti più importanti della vita senza doversi preoccupare dei limiti di archiviazione”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.sandisk.com



Tutte le news