giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Open Sky Roadshow 2016: servizi via satellite per il mercato professionale

14/01/2016

MILANO - Open Sky, operatore leader in Italia nel campo dei servizi internet via satellite, dopo il successo dell’edizione 2014-15, presenta il Road Show 2016 dedicato ai professionisti delle Tlc e ai System integrator.

L’edizione del 2016 sarà realizzata in collaborazione con All Digital Smart Building, l’evento del SAIE diventato riferimento nazionale per il mercato della connettività integrata. Dal mese di gennaio a luglio 2016 avranno luogo 10 eventi in 10 diverse location lungo la penisola, durante i quali verranno illustrati in dettaglio tutti i servizi che il satellite è in grado di offrire a una clientela business e alle aziende.

Il Road Show Open Sky si propone di individuare precisi target di interlocutori con cui confrontarsi per affinare la propria offerta, grazie anche alla creazione di prodotti personalizzati. I workshop si rivolgono a System integrator, consulenti IT, responsabili di rete e installatori evoluti, interessati ad ampliare il proprio portafoglio offerte con servizi performanti, flessibili e disponibili sul 100% del territorio nazionale.

Docenti dei seminari saranno gli ingegneri Leonardo Forlin e Federica Fongher, rispettivamente responsabile servizi B2B e sviluppatore dell’area R&S di Open Sky. Per quanto riguarda il programma, tutto il Road Show verterà sulle potenzialità del satellite per garantire una connettività ad alte prestazioni ad aziende e servizi, ubicati anche in aree in digital divide. L'obiettivo è quello di sviluppare servizi innovativi legati alla sicurezza, alla telemetria, alle comunicazioni, al backup dati, anche in modalità integrata, personalizzata e indipendente dalla connessione terrestre.

Queste soluzioni di connettività sono integrabili con diverse piattaforme IP, in un’ottica fortemente innovativa, capace di rispondere alle esigenze delle aziende di oggi, sempre più coinvolte nella rivoluzione digitale e sempre più legate a servizi web based, all’Internet of things, ai sistemi cloud.

Questi i luoghi e le date delle diverse tappe del roadshow: Pesaro 28 gennaio; Mestre 18 febbraio; Catania 03 marzo; Sassari 17 marzo; Avellino 30 marzo; Genova 15 aprile: Roma 05 maggio; Torino 26 maggio; Milano 09 giugno; Bari 30 giugno.

Il link di registrazione all’evento: http://www.open-sky.it/tooway/landing/roadshow/?utm_source=Penta&utm_medium=DEM&utm_campaign=roadshowb2b

Contatti: Andrea Cocco, Addetto comunicazione - acocco@open-sky.it; +39 3275834774

 


maggiori informazioni su:
www.open-sky.it



Tutte le news