venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Il nuovo servizio di assistenza di SYAC▪TB

29/12/2015

MILANO - Dall’inizio del prossimo anno, il servizio assistenza SYAC▪TB di Techboard sarà a pagamento e raggiungibile da ogni utente che avrà sottoscritto il contratto di manutenzione al numero di telefono 059-289896 o tramite e-mail all’indirizzo support.syac@techboard.it (con orario 9-18 nei giorni feriali).

Come annunciato a fine novembre, i prodotti e sistemi dell'azienda sono stati affiancati da programmi di supporto, aggiornamento e manutenzione per mantenerli sempre allineati alle ultime tecnologie. Questi programmi comprenderanno aggiornamenti importanti che riguarderanno la nuova generazione di versioni software DigiEye 6, l’H.265, l’ONVIF, le basi per la VCA dedicata, le modalità di visualizzazioni video e di gestione delle telecamere FishEye, oltre che la famiglia DCC Premium e gli aggiornamenti e ottimizzazioni previsti per il 2016.

Sono a disposizione una serie di pacchetti dedicati e modulari in grado di soddisfare ogni esigenza di supporto, aggiornamento e manutenzione. É possibile contattare il Customer Care di SYAC▪TB - email: v.manenti@techboard.it

 


maggiori informazioni su:
www.techboard.it



Tutte le news