venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Joseph Grillo illustra le strategie di Vanderbilt

10/12/2015

MILANO – “In termini di obiettivi e strategie, in Italia e in Europa, accanto al lancio, all’inizio dell’anno, di nuovi prodotti come Aliro per il controllo accessi e di nuove aggiunte alla linea antintrusione, il principale obiettivo è quello di fare “re-branding” e di investire nella costruzione del marchio Vanderbilt”. È Joseph Grillo, CEO di Vanderbilt Industries, incontrato alla fiera SICUREZZA 2015, a illustrare le strategie che la società metterà in atto, dopo aver ufficializzato l’acquisizione del ramo d’azienda Security Products di Siemens.

“Ora abbiamo il vantaggio di essere più piccoli e flessibili, più agili e veloci nel muoverci sul mercato, rispetto a un’azienda grande come Siemens. Allo stesso tempo siamo in ottimi rapporti con Siemens: sono diventati nostri clienti e noi siamo loro fornitori.”, ha commentato in proposito il CEO, nell’intervista rilasciata a secsolution.com.

Tra gli obiettivi che riguardano anche il mercato italiano – sempre più promettente, a giudizio del manager – sono in agenda la creazione di una rete di partner e l’ampliamento del portafoglio prodotti.

L’intervista integrale a Joseph Grillo al seguente link: http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=110

 



Tutte le news