venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Mettere a fuoco la professionalità con la formazione Anie

02/12/2015

MILANO - La sicurezza e la prevenzione incendi hanno acquisito una nuova dimensione, diventando un valore ed un bisogno estesi ad un pubblico più vasto dei soli specialisti che professionalmente si occupano della materia. Le competenze specialistiche, un tempo appannaggio degli enti istituzionali e professionali, ora sono patrimonio culturale indispensabile per tutti gli operatori che scelgono di operare nelle tecnologie per la prevenzione incendi.

La rispondenza alla regola dell’arte per tutti gli impianti è diventata un elemento che qualifica in termini competitivi e tutela in termini di responsabilità. Il seminario ANIE, di scena il 5 novembre in fiera SICUREZZA, voleva fungere da punto di scambio e condivisione sulla nascita – anche a livello europeo – di una nuova figura di operatore professionale nell’ambito della protezione antincendio.

L'incontro faceva seguito ad una serie di incontri gratuiti di approfondimento tecnico/normativo aperti a tutti gli operatori (manutentori, installatori, produttori, professionisti) che ANIE SICUREZZA sta organizzando da tempo sul territorio nazionale

 


maggiori informazioni su:
www.anie.it



Tutte le news