giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

I primi vent’anni di Assosicurezza

30/11/2015

MILANO - Assosicurezza ha compiuto vent’anni. Per celebrare l’anniversario, durante SICUREZZA, lo scorso 5 novembre si sono svolti i festeggiamenti per la ricorrenza, che segna una tappa importante nel percorso dell’associazione presieduta da Franco Dischi.

Costituita nel 1995, Assosicurezza riunisce costruttori e distributori dei sistemi di sicurezza, svolgendo un’intensa attività per contribuire a qualificare il comparto e promuovere le aziende associate, sul mercato nazionale ed estero.

Tra le iniziative che lo stesso Presidente ha evidenziato, quelle promosse nell’ambito della formazione e dell’aggiornamento, anche sul fronte accademico. L’associazione è partner dell’Università di Bologna, per la quale tiene docenze e seminari sui temi della sicurezza, nei corsi di alta formazione attivati dall’Ateneo, e ha realizzato il Laboratorio delle Tecnologie di Sicurezza, presso la sede distaccata di Forlì.

Player ed operatori del settore si sono uniti ai festeggiamenti e ai brindisi augurali per il 20° anniversario dell’associazione.

 


maggiori informazioni su:
www.assosicurezza.it



Tutte le news