venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Intersec Dubai 2016 cresce con droni e smart home

30/11/2015

DUBAI (UAE) – Oltre 1300 espositori da 52 paesi sono attesi a Intersec Dubai 2016, che ritorna al Dubai International Convention and Exhibition Centre, dal 17 al 19 gennaio, con nuove aree che riflettono l’evoluzione della security a livello locale e globale e si affiancano alle cinque tradizionali sezioni espositive: Commercial Security, Information Security, Fire & Rescue, Safety & Health, Homeland Security & Policing.

Nuovo ingresso per la sezione dedicata ai Droni e per l’area Smart Home e Building Automation, con proposte tecnologiche non soltanto in chiave di comfort, sicurezza e lusso, ma anche come soluzioni per il risparmio energetico e la valorizzazione degli immobili. Un’area per le dimostrazioni live integra la rassegna, alla quale partecipano i leader mondiali del settore.

Tra gli highlights 2016 citiamo ancora la sezione interamente destinata alla sicurezza perimetrale e fisica, alla quale hanno aderito molti brand internazionali, il padiglione dedicato al Safety Design, nell’area della prevenzione incendi, e il consolidamento del GPEC- CCExpo per l’attrezzatura, i dispositivi e le tecnologie utilizzate da forze di polizia, esercito ed organizzazioni governative e per la comunicazione e il controllo nelle infrastrutture critiche.

Tra gli ambiti in rapidissima crescita, l’Information Security che nel 2016 raddoppia l’area espositiva, con le soluzioni per contrastare i crimini informatici, proposte da più di 40 aziende.

L’espansione della manifestazione, organizzata da Messe Frankfurt Middle East, riflette l’andamento più che positivo di questo segmento di mercato nel Medio Oriente, al quale l’Esposizione Universale 2020 darà un ulteriore impulso.

 


maggiori informazioni su:
http://www.intersecexpo.com



Tutte le news