sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

VIVOTEK e Sony: una partnership per la soluzione Archiviazione Edge

25/11/2015

Taipei, Taiwan – VIVOTEK ha siglato una partnership con Sony per un sistema di sorveglianza IP più affidabile durante le interruzioni di rete e per una notifica tempestiva dei requisiti di manutenzione della scheda microSD. Le telecamere di rete H.265 da 5 megapixel di VIVOTEK (disponibili alla fine dell'anno in corso) supportano la funzione di backup istantaneo dell’Archiviazione Edge di Sony, che garantisce la registrazione sicura del video nella scheda microSD di Sony con la notifica della relativa durata di vita quando viene rilevato uno stato di inattività della rete.

La garanzia di una registrazione continua e stabile anche in questa situazione critica rappresenta uno dei vantaggi di distribuire la sorveglianza IP e la garanzia per gli utenti che i propri dati e quindi la propria attività siano al sicuro. Una volta che la connessione sia ripristinata, il contenuto archiviato sulle telecamere viene automaticamente trasferito al sistema di registrazione.

Il commento di Tim Su, Direttore del Settore comunicazione di marketing di VIVOTEK: “VIVOTEK è leader nella capacità superiore di elaborazione delle immagini e nell'affidabilità dei sistemi. Continueremo a lavorare a stretto contatto con i partner di tutto il mondo per offrire maggiori caratteristiche di facilità d’uso e affrontare le sfide dei mercati più svariati.”

Proprio per migliorare ulteriormente il già semplice uso delle telecamere di VIVOTEK, è la funzione di notifica dell’Archiviazione Edge di Sony. Le telecamere possono rilevare qualsiasi errore o avviso da una scheda microSD la cui scrittura dia problemi o non sia riuscita, visualizzando l'utilizzo di blocchi di ricambio e la durata della vita tramite un browser web.

Le informazioni sulla durata di vita comprendono indicazioni sulla vita della scheda stessa che consentono al personale addetto alla sicurezza di sostituirla prima della scadenza. Questi dati possono essere trasmessi anche via e-mail a un computer portatile, telefono cellulare o uscita di allarme.

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news