sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Il Meeting della Rete Vendita di Duevi

16/11/2015

Saronno (VA) - Senz'altro qualcuno si sarà chiesto “perché Duevi non era presente a Fiera Sicurezza?” La domanda è lecita, la risposta molto semplice.

Duevi alterna da alcuni anni a questo appuntamento il Meeting della Rete Vendita. Quest’anno, con la modifica della cadenza della fiera, la scelta è caduta sul meeting nazionale. Giovedì 5 Novembre si è infatti tenuto a Saronno (VA) l’importante evento aziendale al quale hanno partecipato tutti i 14 Agenti delle 11 Agenzie Italia e il management al completo di Duevi .

Il Direttore Commerciale Italia, Fabio Turchi, ha esposto lo stato dell’arte e ciò che l’azienda intende fare per affrontare il futuro e per interpretare al meglio il non facile ruolo di produttore italiano di elettronica.

I motti sono stati “Genio e sregolatezza” e “Oltre il core-business”: il primo, perché i due termini esprimono l'unico modo di essere che consenta a un’azienda italiana di attirare l’attenzione in un mercato ultra-competitivo, che trova nell'importazione dal far-east la parte principale del proprio business. Le idee più “fantasiose” della linea allargata ai “3 PEPI” di nebulizzatori di gas al peperoncino e l’evidenza di alcuni prodotti “unici” quali il roller ATEL brevettato o la barriera perimetrale PHOTON con performance uniche rispondono senz'altro a questi requisiti.

Per quanto riguarda lo slogan: “Oltre il core-business”, Duevi esprime attraverso di esso l'intenzione di evolversi da “azienda di sensori perimetrali” a fornitore di sicurezza a 360°, ad iniziare dalle centrali, che nel volgere di 3 mesi saranno totalmente rinnovate.

La giornata ha poi previsto un confronto bidirezionale con la RVI e l'emergere di una richiesta di Fabio Turchi: quella di recepire e trasmettere in modo sempre più incisivo le richieste del mercato, così che Duevi, azienda produttrice assai dinamica, possa rispondere a queste esigenze con prodotti sempre più marketing-oriented.

L'evento ha avuto una conclusione piacevole al locale Pepenero, dove era stato allestito un meraviglioso set fotografico con le Peperine, celebri ragazze immagine del locale, per gli scatti della campagna pubblicitaria 2016.

 


maggiori informazioni su:
www.duevi.eu



Tutte le news