sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

VoipVoice, lo specialista in sistemi di comunicazione Voip B2B

26/11/2015

MILANO – Sicurezza 2015 ha puntato molto sul concetto di integrazione, di convergenza del core business specifico della security con i settori sinergici, soprattutto con l’Internet of Things.

VoipVoice il provider specialista in sistemi di comunicazione Voip B2B, ha per il tema della sicurezza un interesse molto forte. Il mondo industriale, le infrastrutture e gli stessi singoli utenti sono in rete, collegati e questo rende infatti necessario acquisire una tecnologia smart di sicurezza web che, attraverso un monitoraggio costante, permetta di tutelare i processi, le transazioni, le cose e le persone.

Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice, entra nel dettaglio e spiega:“Non possiamo permettere che i nostri sistemi informatici vengano violati ed è per questo che VoipVoice, da sempre pronta ed attenta ai temi dell’innovation technology, ha partecipato a questa kermesse per presentare i propri prodotti e offrire le soluzioni migliori per garantire ai clienti servizi certi e sicuri”.

Nei tre giorni di Sicurezza, VoipVoice ha quindi fatto conoscere le sue novità per il prossimo anno: Next, l’Adsl di nuova generazione più potente e performante per la connettività VoIP, VoipGate e i nuovi listini con Offerte Flat.

 


maggiori informazioni su:
www.voipvoice.it



Tutte le news