lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Axitea: ecco APAS, il sistema di allarme personale

11/11/2015

MILANO – Axitea ha presentato con successo nuove soluzioni e servizi a Fiera Sicurezza 2015: le innovative Soluzioni Video con gestione integrata delle immagini per la Sicurezza Gestita grazie alle Centrali Operative, le applicazioni di Marketing Analitico per il supporto alla vendita in ambito Retail e di Personal Alarming per la protezione di imprese ed esercizi commerciali.

La presenza di esperti presso il suo spazio espositivo ha reso inoltre possibile l'approfondimento dell’offerta completa di System Integration che Axitea offre al mercato: dalle soluzioni di sicurezza integrata, alla cyber security, alla protezione e gestione di infrastrutture critiche.

Ha riscosso particolare interesse APAS (AXITEA PERSONAL ALARM SYSTEM) la soluzione per la protezione “senza limiti” gestita attraverso le Centrali Operative, che offre tre tipologie di servizi: allarme rapina, SOS/uomo a terra, anti-aggressione. APAS permette che il soccorso avvenga anche al di fuori del luogo di lavoro, grazie al sistema di localizzazione GPS, l’ascolto ambientale e il monitoraggio H24, 365 giorni all’anno da parte della Centrale Operativa Axitea.

La Fiera è stata anche l’occasione per presentare – sempre nell’ambito della gestione evoluta del video – le nuove dotazioni per le Guardie Giurate che, grazie all’uso di un’applicazione specifica, possono acquisire immagini real time e inviarle alla Centrale Operativa per una più efficace e migliore gestione del servizio.

 


maggiori informazioni su:
www.axitea.it



Tutte le news