venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

La tecnologia 4K di Sony per la videosorveglianza

10/11/2015

MILANO – Arriva sul mercato europeo la SNC-VM772R, la telecamera con cui Sony, portando anche nella videosorveglianza la tecnologia 4K, conferma la sua strategia per il settore della sicurezza.

L'azienda – la cui gamma di soluzioni per la videosorveglianza, con l’intero line-up di telecamere Sony G6 di ultima generazione, è stata presentata nei giorni scorsi a Sicurezza 2015 - punta infatti ad ampliare la linea di prodotti con funzionalità, tipologie di installazione e livelli di prestazioni applicabili in ogni ambito della sicurezza e del monitoraggio video. L'elevatissima risoluzione della nuova telecamera 4K consente infatti di monitorare un'area molto estesa e di garantite un controllo ottimale della situazione, senza la perdita di alcun dettaglio.

Queste prerogative sono fondamentali in luoghi come città e in vari contesti pubblici come aeroporti, strade e ferrovie. La SNC-VM772R ha già riscosso un grande interesse sul mercato non solo grazie alla qualità delle immagini ma anche per i potenti strumenti di analisi e configurazione intelligente, un'efficienza notevolmente migliorata e costi di gestione ridotti rispetto alle soluzioni di videosorveglianza convenzionale

 


maggiori informazioni su:
www.sony.it



Tutte le news