venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Solutions Gallery: debuttano a Sicurezza 2015 le soluzioni per i mercati verticali

03/11/2015

MILANO – Parte questa mattina l’appuntamento con Sicurezza 2015, la manifestazione di riferimento per i professionisti della Security e della Fire Prevention, che si svolgerà a Fiera Milano, dal 3 al 5 novembre prossimi.

L’edizione 2015, la prima negli anni dispari, si presenta alle aziende e al pubblico di progettisti, installatori e security manager con un’offerta merceologica più ampia, una maggiore superficie espositiva e molti nuovi allestimenti.

Tra le iniziative esclusive proposte nella prossima edizione, la mostra-premio SOLUTIONS GALLERY, curata da Ethos Media Group, con il patrocinio delle associazioni del comparto: un viaggio oltre il prodotto, tra l’eccellenza delle tecnologie applicate e integrate.

In un’area espositiva dedicata (nel padiglione 24, Stand N25-P30), per tutti e tre i giorni di fiera saranno presentate soluzioni e applicazioni nei diversi segmenti della sicurezza (antincendio, antintrusione, controllo accessi, building, videosorveglianza ecc.), per otto mercati verticali: trasporti, retail, banche, sicurezza urbana, healthcare, building, ospitalità, varie.

Per tutta la durata della manifestazione, l’area sarà accessibile ai visitatori che non solo potranno esplorare le soluzioni in mostra, ma avranno anche la possibilità di esprimere una preferenza per la soluzione/applicazione più apprezzata in ogni contesto verticale. Durante l’ultimo giorno, saranno premiate le prime tre soluzioni più votate dai visitatori nel corso della manifestazione e on-line, attraverso il sito dedicato.

Vi aspettiamo al pad. 24 - Stand N25-P30 con il Free Pass di Ethos Media Group.

Per accedere gratuitamente a Sicurezza 2015, è sufficiente registrarsi al seguente link e seguire le indicazioni:

 

http://www.secsolution.com/2015-11_Sicurezza2015.asp

 



Tutte le news