giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

ISEO Serrature a Sicurezza 2015 con le sue ultime innovazioni tecnologiche

03/11/2015

Pisogne (BS) – Anche ISEO Serrature, azienda specializzata nella produzione di prodotti per la gestione intelligente degli accessi, per la sicurezza delle persone e per la sicurezza anti-intrusione, è in questi giorni presente a SICUREZZA 2015.

Presso il suo Stand (C11 D14 – Hall 22), saranno in mostra molti dispositivi, caratterizzati da un carattere innovativo, ma anche da un accurato design e grande funzionalità. In primo piano, nello specifico, il sistema VEGA e la serratura X1R Smart. Il primo è un avanzato sistema di controllo accessi per piccole e medie aziende della linea ISEO Zero1, basato sul controller Atlas con tecnologia web server incorporata, che consente di avviare il sistema in pochi minuti non essendo necessaria l’installazione di alcun software.

La serratura elettronica per porte blindate X1R è il prodotto ideale per applicazioni in ambito residenziale, poiché rende la porta più sicura contro intrusioni non autorizzate e l’accesso più intelligente e più pratico. La versione x1R Smart permette di interagire anche con dispositivi Bluetooth Smart Ready (iPhone, smartphone Android, smartwatch). L’interazione tra x1R Smart e i dispositivi di apertura come gli smartphone avviene grazie all’applicazione Argo, con la quale l’amministratore può gestire le autorizzazioni all’accesso dei vari utenti in modo intuitivo e senza il bisogno di alcun software aggiuntivo o connessione internet.

 


maggiori informazioni su:
www.iseo.com



Tutte le news